Barzelletta argomento Matematici


823

Barzelletta argomento Matematici (Categoria Tecnologia)


Un uomo sta guidando la macchina per andare ad un appuntamento di lavoro, quando capisce di aver sbagliato strada e di essersi perso. Scorge in lontananza un passante, gli si avvicina e gli chiede:

“Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho un appuntamento alle due ma sono già in ritardo di mezzora e per di più non so nemmeno dove mi trovo!”

“Certo che posso aiutarla. Lei si trova in una vettura, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 2 minuti e 35 secondi, oggi è venerdì e ci sono 24,5 gradi centigradi.”

L’automobilista chiede: “Per caso lei è un matematico?”

“Sì, come fa a saperlo?”

“E’ semplice, tutto quel che mi ha detto è tecnicamente corretto, ma praticamente inutile! Sinceramente la sua informazione non mi aiuta e sono ancora perso per strada!”

“Lei allora deve essere un direttore, vero?” chiede il matematico.

“Infatti, lo sono. Come lo ha capito?”

“Bhè, non sa né dove si trova, né dove andare. Ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse, ma adesso, per qualche strano motivo, risulta che la colpa è mia!”



Immagine poster di questa barzelletta da condividere nei social


Barzelletta pubblicata il 17 Aprile 2015

Ricerca le Barzellette

Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.


Ultime inserite Tecnologia



0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *