Barzelletta argomento Uccelli


820

Barzelletta argomento Uccelli (Categoria Animali)


Una signora vorrebbe prendere un animale domestico per farle un po’ di compagnia mentre le figlie sono a scuola e il marito

al lavoro. Dopo averci pensato un po’ decide di evitare cani e gatti e opta per un bel pappagallo, contando anche sul fatto che sappia anche parlare.

Un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio di animali, che costa solo 50 euro, davvero poco. Entra subito e decide di comprarlo. Mentre sta per pagare, il commesso vuole essere sincero e le confessa: “Senta Signora, devo pero dirle una cosa imbarazzante…sa, non e un caso che il pappagallo costi cosi poco…il motivo è perché ha vissuto fino ad ora in una casa di appuntamenti”.

La signora rimane un po’ stupita, ma l’animale è talmente bello che decide di comprarlo ugualmente.

Arriva a casa, lo mette nella sua gabbia in salotto e aspetta con pazienza che dica qualcosa. Il pappagallo si guarda un po’ attorno, studia la stanza e la sua nuova padrona e alla fine pronuncia le sue prime parole:

“Ok, nuova casa, nuova maitresse!”.

La signora si imbarazza un po’ ma poi ci ride sopra. In fondo non ha detto niente di cosi grave. Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate continua a parlare:

“Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze”.

Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della madre. La sera torna a casa il marito. Il pappagallo lo guarda bene, guarda ancora madre e figlie e dice:

“Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze, ma gli

stessi vecchi clienti. Ehi, Giannino, come va?”



Immagine poster di questa barzelletta da condividere nei social


Barzelletta pubblicata il 01 Dicembre 2017

Ricerca le Barzellette

Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.





0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *